Sersale Suites si trova nel centro di Sorrento
In una posizione strategica per visitare Sorrento e tutte le meraviglie della regione Campania
In una posizione strategica per visitare Sorrento e tutte le meraviglie della regione Campania
Per chi proviene da nord: dalla Stazione Centrale di Napoli o dall’aeroporto seguire le indicazioni per l’autostrada A3 Napoli – Salerno-Reggio Calabria, uscita Castellammare di Stabia; seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per Via Sersale.
Per chi proviene da sud: prendere l’Autostrada Salerno – Reggio Calabria direzione Salerno; proseguire seguendo le indicazioni per l’autostrada A3 Napoli – Salerno, direzione Napoli, uscita Castellammare di Stabia. Seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per Via Sersale
L’aeroporto nazionale ed internazionale più vicino a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista circa 50 km. In aeroporto, le autolinee Curreri Viaggi, effettuano il collegamento Napoli Aeroporto – Sorrento e viceversa, in circa un’ora e mezza di viaggio.
Dal Molo Beverello di Napoli è in servizio un aliscafo che vi collega al porto di Sorrento. Da lì è possibile raggiungere le piazze principali con il bus pubblico, con un taxi, un transfer privato o anche a piedi.
Il porto di Sorrento è collegato con i porti di Capri, Ischia, Procida, Napoli e con diverse località della costiera amalfitana.
Orari Aliscafi
La Penisola Sorrentina è collegata alla città di Napoli (stazione di Piazza Garibaldi – Napoli Centrale) attraverso la rete ferroviaria Circumvesuviana.
Dalla Stazione Centrale di Napoli: prendete la linea Circumvesuviana in direzione Sorrento, capolinea. La durata del viaggio è di circa un’ora e dieci minuti.
di